you're reading...
Uncategorized

Pride puglia 2015, adesione dei radicali foggiani

image

L‘Associazione radicale di Foggia “Mariateresa Di Lascia” comunica che prenderà parte alla parata del Puglia Pride, che si svolgerà a Foggia il 4 luglio 2015, sfilando con il proprio striscione.
I Radicali foggiani, storicamente attivi sul territorio per la difesa dei diritti e la promozione di politiche di inclusione e recepimento anche di  quelli che vengono definiti i “nuovi diritti civili”, -il diritto alla libertà di cura, il diritto alle scelte sul fine vita, il diritto alla conoscenza-, parteciperanno con piena adesione alla
celebrazione della giornata dell’orgoglio della comunità LGBT, ricordando alle istituzioni cittadine che si continua, da tempo e invano, a chiedere l’istituzione dei Registri delle Unioni civili e del Testamento biologico.
Orgogliosamente, il 4 luglio, saremo accanto a tutti quelli,  ci auguriamo che siano moltissimi, che credono nella necessità di un pieno riconoscimento di eguali diritti per tutti.
Invitiamo, quindi, tutti i nostri concittadini,  a partecipare al Puglia Pride e i nostri amici e tutti coloro i quali in questi anni hanno condiviso anche una sola delle nostre battaglie a sfilare con noi.
Ci troverete alle 17.30 in Piazza Italia, con il nostro striscione e le nostre bandiere.
Vi aspettiamo!
Felicissimo Pride a tutti noi!
Associazione radicale di Foggia “Mariateresa Di Lascia”

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: